sabato 18 giugno 2016

I gotta Feeling 008

 008...no non l'agente dopo 007..ma il rossetto della L'Oreal Paris. Ciao a tutte e Buongiono..:D Oggi vi volevo parlare del mio nuovo rossetto I gotta felling, ovviamente un opaco Matt perchè ormai mi piacciono solo cosi i rossetti ^_^ ma apparte questo ho voluto provare questo colore sul viola e anche per la forma strana che non avevo mai visto; infatti ha il tappo che si "svita" (scusate i termini se a volte non sono corretti, ma vi scrivo come parlerei a chiunque) e come applicatore una spugna. Molto facile da mettere sulle labbra e vi do un consiglio/suggerimento: per un risultato più ottimale applicare due volte per avere un colore vivido e acceso diciamo, vi dico questo perchè la prima volta  che lo provai sembrava essere poco colorato invece passando due volte con l'applicatore il risultato appunto è un bel colore opaco e pigmentato come piace a me e a chiunque piacciano i rossetti matt. Insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta perchè in acquisto ne stanno molte altre di colorazioni, quindi andate a prendervi il vostro James Bond che preferite, il mio c'è l'ho a casa ;)




venerdì 17 giugno 2016

Mascara Essence "Get BIG! lashes"

 Eccolo qui il mio nuovo acquisto..il mascara della Essence "Get BIG lashes" effetto volumizzante e incurvante. Dico la verità io e i mascara non andiamo molto d'accordo, per anni ho evitato di metterlo in quanto non sono propio capace :D mi sporco sempre ovunque, ma è da un po che mi era fissata a provarne uno diverso quindi appena ho visto il colore di questo tubetto mi sono come illuminata..come se mi avesse chiamato, quindi l'ho preso e il giorno dopo l'ho subito provato. Ha l'applicatore diciamo un po più spesso ma prende le ciglia molto bene e anche io che sono impedita sono riuscita a metterlo( ovviamente mi sono sporcata)..molto facilmente. L'effetto è quello indicato cioè ciglia curve e volumizzanti, veramente mi è aperto lo sguardo e lo consiglio vivamente a chi vuole delle ciglia curve e voluminose.
Questo è l'effetto ottenuto da me..Scusate per gli occhi a palla ma dovevo cercare di farvi vedere come mi erano uscire le ciglia. Quindi sono molto soddisfatta dell'acquisto anche cosiderando il prezzo che è veramente basso cioè sui 2 euro e qualcosa. Fatemi sapere se anche voi l'avete provato e come vi siete trovate!!!

giovedì 16 giugno 2016

Eau de toilette BYBLOS

Oggi vi voglio mostrare questo Trio Pack elementi di Byblos..come vedete contiene tre piccole bottigliette di profumo una diversa dall'altra e con diverso nome e sono ovviamente da borsa..almeno per me sono sempre nelle mie di borse :P
Ghiaccio Cielo Mare sono i diversi elementi e tre profumazioni diverse, io sto usando l'elemento Cielo e posso dirvi che ha un aroma elegante e non per niente invasivo anzi rimane un odore "velluttato" se cosi posso dire. Nella borsa di tutte noi non può mancare un profumo da portare in giro con noi e usare nei momenti che vogliamo..quindi Biblos propone un bel trio e ci da l'opportunità di scegliere un elemento diverso tutti i giorni da portare comodante con noi...Che c'è di meglio?? :D

mercoledì 15 giugno 2016

Maschera KIKO

Ciao a tutte/i!!!
Oggi vi parlo della maschera purificante remineralizzante della KiKo, io ho scelto questa da provare ma c'è n'erano di altri tipi con vari colori.
Questa maschera è adatta a chi ha una pelle mista o grassa per il suo effetto puricante e aiuta a ridurre le imperfezioni della pelle. Parto nel dire che è una maschera clinicalmente testata e senza parabeni il che va molto bene, per quanto riguarda la consisetenza devo dire che è più cremosa di quello che pensavo ma non troppo liquida, una via di mezzo che consente l'applizione anche direttamente con le dita. Una volta applicata lasciare agire per 10-15 minuti il tempo di asciugarsi più o meno anche perchè la sentirete seccarsi, una volta passato il tempo lavate il viso con dell'acqua tiepida e vi sentirete la pelle più liscia e più pulita.
Ah dimenticavo di dirvi che al suo interno contiene microspugne vegetali, sali minerali, oligoelementi ed argilla utili sicuramente alla perfetta pulizia del viso.
Ormai io l'ho finita perchè l'ho usata veramente molto...quindi si mi è piaciuta parecchio anche perchè ha un buon profumo il che non guasta mai.
Voi l'avete provata ? fatemi sapere se si e se vi siete trovate bene !! intanto vi mando un bacione e commentate mi raccomando :D

martedì 14 giugno 2016

Box Sephora

Ecco qua la mia box Sephora, io l'ho presa online ma troverete tutti i prodotti anche al negozio della vostra zona.
Tanti prodottini da recensire, e tre omaggini che ho scelto direttamente io online per il resto vi posso dire che mi ero innamorata del packaging a forma di panda..come resistere..ah ed è una maschera da notte invece la scatolina verde della sephora è sempre una maschera ma ha una cosistenza simile al gel..ma vi farò sapere più dettagliatamente appena li proverò quindi seguitemi e buona giornata =)

Adorn Supreme Hair

Buongiorno a tutte :)
Oggi vi voglio parlare dei prodotto Adorn, forse già conoscete il Brand forse lo avete solo visto di sfuggita ma personalmente a me ha catturato il packaging di ogni bottiglietta che come potete vedere sono di colori diversi e con "Titoli" diversi...insomma non potevo non provarli!
Allora io ho preso la mousse volumizzante che si chiama Testa fra le nuvole e lo spray termoprottettivo per phone o piastre. Inizio nel dire che pultroppo la mousse ancora non l'ho provata ma appena lo farò vi informerò, lo spray invece l'ho provato e mi piace molto primo perchè mi sono sentita i capelli più protetti e avendo già provato un'altro spray protettivo posso dire che quello che avevo prima non mi faceva alcun effetto sui miei capelli....quindi piacevolemente colpita sia dal suo complito ma anche dal profumo che penso sia vaniglia e qua non posso fare le emoticon con i cuoricini ma ne avrei fatti mille. :D Se vi interessano questi prodotti andate sul loro sito o sul sito profumeria pinalli dove li ho comprati io e subito il giorno dopo mi sono arrivati. Adorn Love *_*

lunedì 13 giugno 2016

Prodotti by Bottega Verde

Allora come vedete ho fatto un bell'ordine da BottegaVerde ma ne vale sicuramente la pena per vari aspetti che vi dirò ma prima ecco i prodotti:
  • DepurUp integratore alimentare utile per le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo; questa era la descrizione del prodotto, la bottiglietta che è da 150 ml contiene Cardo Mariano, Curcuma Longa, Tè verde, Carfiofo, Tarassaco, Betulla, Rosmarino e Mela. Si sono molti ingredienti ma se fanno bene ben venga no? :P Allora La Mela limita l'assorbimento dei nutrienti mentre invece il Tè verde e la Betulla favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. Io lo avevo già provato anni fa e mi ero trovata bene ma non ricordavo quale integratore fosse cmq è molto facile da usare cioè sopra il tappino della bottiglietta c'è un piccolo misurino con le varie misure, la dose consigliata è 20ml diluito in un litro d'acqua o un litro e mezzo. Il sapore all'inizio vi sembrerà strano ma dopo un po vi ci abituerete e vi sembrare che sia anche più rinfrescante. Per quanto riguarda l'effetto che fa devo dire che mi sento meno gonfia e più leggera quindi Prodotto Consigliato :D (LO SO MI SONO DILUNGATA UN PO)
  •  Olio Ristrutturante per capelli secchi con olio di Argan del Marocco rigenerante nutriente; parto con il dire che ero un po perplessa su questo olio per capelli ma non per il prodotto ma per colpa dei miei capelli in quanto ormai ho preso ogni speranza..ma apparte questo l'ho usato come c'era scritto nelle descrizioni ovvero massaggiare il cuoio bagnato e le punte sia dopo averli lavati che prima di metterli in piega e mi sembra che i miei capelli hanno avuto una botta di vita ovvio non sto dicendo che siano perfetti adesso eh..no no..ma un po migliorati che per me è un grande risultato.
  • Bacche di Goji; queste bacche non le ho prese per me ma per il mio ragazzo in quanto avevo letto contengono molte vitamine, acidi grassi vegetali che non starò qui ad elencarvi perchè erano molte ^-^ ..Consigliano di mangiarne 15 gr al giorno sia così come sono oppure negli yogurt o macedonie o insalate insomma avete anpia scelta e il sapore è molto buono.

Questi sono i prodotti che ho comprato e come potete notare nella mia box c'è ce sono molti altri..infatti BottegaVerde ha deciso di regalarmi un altro saccetto di Bacche di Goji e una crema corpo alla menta e ovviamente la box di benvenuto che nel mio caso conteneva una crema mani all'Argan del Marocco che amo e la uso tutte le sere e una crema corpo al pepe rosa che fa un profumo buonissimo. Ovvuamente la box di benvenuto la spediscono a tutti per il primo ordine che fate e nel mio caso ho ricevuto la crema corpo alla menta, che non ho ancora avuto modo di provare, perchè era in omaggio per tutti. Quindi consiglio Bottega verde per i buonissimi prodotti e per i moltissimi vantaggi e omaggi che ti da. Fate un salto o andate nella loro pagine web. Un Bacione e grazie per aver letto il mio post.

Sapone Detergente alla menta piperita di Lush

 Questo è il mio primo post e spero vi piaccia. :D
Questo è il mio nuovo sapone detergente MAYPOLE preso alla Lush e devo dire sono stata rapita dal profumo che emanava, la Lush come sempre non sbaglia mai e crea prodotti unici e fantastici...si grande Fan :P 
Ma non avevo mai comprato un sapone quindi ho voluto provare, la sensazione che da è di assoluta freschezza questo dato dalla menta. Nella mia illusione o distorta fantasia io ci sento dentro anche qualche odore di cioccolata...ma anche se non è cosi crea un misto di menta e cioccolato che AMO!!
Io vi consiglio di provarlo e vorrei tanto sapere da voi in quanti lo conoscono già e se anche voi sentite odore di cioccolata :) Scrivetemi e un bacione a tutte.

Vi piace questa pagine?