venerdì 18 novembre 2016

Paula's Choise-skincare



Eccomi qui di nuovo a parlare di un nuovo prodotto già mostrato su instagram..si tratta appunto del prodotto Skin Perfecting 2% BHA Liquid ovvero un esfoliante per pelli miste tendenti al grasso.
Ma prima di tutto spendo due parole per questa azienda appunto Paula's Choise, fondata nel 1995 da Paula, la quale dopo anni di lotta con l'acne, sotto richiesta di migliaia di sue fan ha finalmente realizzato il suo sogno...quello di aiutare altre persone a migliorare il propio aspetto! 
Ora tengo a precisare che ho chiesto io umilmente a questa azienda di collaborare e loro non solo hanno avuto fiducia in me ma mi hanno fatto svariate domande affinchè mi potessero inviare il prodotto giusto per il mio tipo di pelle!

Lui appunto è l'esfoliante che sto attualmente utilizzando, il suo lavoro è quello di aiutare a rendere la pelle più pulita ove ci fossero punti neri o imperfezioni..Specifico che ogni loro prodotto è senza profumo e senza coloranti e ovviamente non testati su animali!
La consistenza è liquida e assomiglia molto a un tonico e io infatti lo uso con un dischetto di cotone imbevuto del prodotto e lo strofino sulla pelle dopo averla lavata con il mio detergente apposito. 
Non c'è un modo giusto per utilizzarlo perchè ognuno ha modi diversi di curare la propia pelle e le propie abitudini. 
 Ovviamente ogni pelle è diversa e i risultati possono essere diversi ma in linea di massa posso sicuramente dire che sono prodotti affidabili ( almeno questo che sto utilizzando) e vale la pena provarli!
Ringrazio ancora Paula's Choise-skincare
Vi lascio il link della loro pagina e del prodotto se siete interessate! 
Un bacio e alla prossima! :D
 

Vi piace questa pagine?