domenica 3 luglio 2016

Diamante nero body lotion

Ciao a tutte/i =)  Eccomi qui con una nuova crema anzi latte corpo. Questa body lotion di Renato Balestra mi è stata regalata e dico la vertià non l'avevo mai vista prima, poi in seguito ho scoperto che Diamante Nero è un suo profumo per uomo ma non so se è anche per donna..cmq ero curiosissima di provarla anche perchè è sempre la Eurocosmesi che la produce e tutti i loro prodotti li adoro.
Stamattina appunto l'ho provata e posso dire che di consistenza è abbastanza liquida e si stende bene e si assorbe subito quindi molto bene sotto questo punto ma il profumo *_*..buonissimo e appunto qua che mi venne il dubbio su "Diamante Nero" e andando a indagare infatti ho scoperto che era in effetti il profumo e che la crema corpo è stata fatta con la stessa profumazione però per donna...FANTASTICO!! Sembra più che una crema corpo un profumo liquido... :D
Quindi se per caso state facendo shopping o vi capita di trovarla bhe approffitate perchè è molto molto buona... La mia finirà subito :P

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?