lunedì 13 giugno 2016

Sapone Detergente alla menta piperita di Lush

 Questo è il mio primo post e spero vi piaccia. :D
Questo è il mio nuovo sapone detergente MAYPOLE preso alla Lush e devo dire sono stata rapita dal profumo che emanava, la Lush come sempre non sbaglia mai e crea prodotti unici e fantastici...si grande Fan :P 
Ma non avevo mai comprato un sapone quindi ho voluto provare, la sensazione che da è di assoluta freschezza questo dato dalla menta. Nella mia illusione o distorta fantasia io ci sento dentro anche qualche odore di cioccolata...ma anche se non è cosi crea un misto di menta e cioccolato che AMO!!
Io vi consiglio di provarlo e vorrei tanto sapere da voi in quanti lo conoscono già e se anche voi sentite odore di cioccolata :) Scrivetemi e un bacione a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?