mercoledì 14 settembre 2016

SBC all skin 3- in -1

Salve a tutti, oggi torno con un nuovissimo prodotto della SBC che mi hanno gentilmente offerto la possibilità di provare un loro prodotto e che io ho colto al volo.
Prima di parlare di questo favoloso prodotto volevo darvi qualche informazione su questa azinda: La SBC ovvero "Simply Beautiful Collection" che comincia nel 1990 a creare prodotto di derivazione naturale per l'aiuto e la cura della pelle. 
Hanno una varia gamma di prodotti naturali sia per il viso che per il corpo e ha prezzi accessibili. Qui vi lascio il link alla loro pagina dove potete scoprire tanti nuovi prodotti.
 
Eccoci qui finalmente ha parlare di questo prodotto che ho scelto personalmente in quanto vedendo le recensioni tutti ottime, perchè non provarlo? Infatti :D

Dunque si parla di un detergente 3 in 1 con tè verde e ginkgo biloba che qua vedete in foto e che ad esse sono state attribuite molte proprietà tra spiccano senz'altro la propietà antiossidanti e antinfiammatorie.
Comunque queste detergente ha una consistenza cremosa quasi fosse una maschera da applicare, la modalità d'uso è molto facile: applicare mattina e sera e massaggiare facendo movimenti rotatori poi rimuovere con una spugnetta o un dischetto nel caso lo usiate come struccatore, se invece lo usate come me ovvero come detergente mattutino basterà lavarsi il viso una volta massaggiato per bene il prodotto. L'ho sto usando da un paio di mattine e posso dire che tutte le recensioni che ho visto erano giuste!! Odore ottimo e partire la giornata già così è meraviglioso perchè anche l'olfatto ci aiuta a giudicare un prodotto; ma dalla prima applicazione senti la pelle morbida e pulita!!
 

 Andate a fare un salto nella loro pagina perchè ne vale la pena e potete scegliere veramente fra tanti prodotti di qualità e naturali!
La vostra pelle vi ringrazierà!

Vi lascio anche il link di questo prodotto nel caso aveste voglia di dare un occhiata.
 http://www.sbcgels.co.uk/face-care/facial-cleansers/3-in-1-cleansing-gel#.V9kT7K386CQ

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?