giovedì 20 ottobre 2016

Herbalife

Buon Ottobre amici e amiche!
Anche se ormai è arrivato il freddo io non mi dispero e infatti più carica che mai, oggi vi voglio presentare questa famosissima azienda ovvero HERBALIFE !!!!

 Sono certa che molte di voi hanno già provato i loro prodotti che hanno un assortumento immenso e variano di categoria in categoria..ma io probabilmente era l'unica ragazza a non aver mai provato i loro prodotti appunti.

Qua devo ringraziare una ragazza veramente gentile e simpatica di nome Pamela che appunto essendo lei distributrice Herbalife mi ha voluto dare l'opportunità di provarli, nel caso aveste bisogno di prodotti herbalife vi lascio alla fine alcuni informazioni su come raggiungerla.

Eccoci qua finalemente a parlare dei prodotti che ho personalemente provato ovvero un kit benvenuto che però se volete acquistare troverete in tubetti più grandi essendo i miei dei simple.
  
  • Il primo prodotto provato è detergente lenitivo all'aloe che aiuta la pulizia del viso rendendo la pelle più morbida ed è perfetto per pelli secche e normali.
Personalmente trovo questo detergente veramente ottimo, io lo sto usando tutte le mattine e apparte l'odore, (eccezzionale), lascia la pelle veramente morbida e pulita.
Come tutti i prodotti provati vi aggiungo che sono senza parabeni aggiunti, senza solfati e sono tutti dermatologicamente testati.





  •  Altro prodotto provato è la crema giorno idratante perfetta per tutti i tipi di pelle e con la sua aziona idratante dona luminositù al viso e aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe in 7 giorni. Inoltre è perfetta sia per donne che uomini e all'interno contiene vitamina B3, antiossidanti, olio di semi di girasole, olio di macadamia, olio d'oliva, olio di sesamo e estatto di Spilanthes Acmella.
     
  • Terzo prodotto è la crema notte rigenerante utili per tenere la pelle del viso idratata durante la notte, adatta a tutti i tipi di pelle e con un profumo buonissimo.  
    Durante la notte è normale che la pelle si disidrati ecco perchè hanno creato questo prodotto sempre dermatologicamente  e clinicamente testato per raddoppiare il livello di idratazione a 8 ore.











    •  Altro prodotto è la crema contorno occhi idratante che aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe e per quanto mi riguarda anche le occhiaie! Clinicamente testato produce un significativo aumento di idratazione delle pelle nell'arco di 8 ore. Si consiglia di utilizzarla da sera prima di applicare la crema notte idratante o comunque prima di altre creme. Adatta a ogni tipo di pelle, contiene vitamine B3, antiossidanti, aloe vera, olio di macadamia, estratto di cetriolo e peptide. 


    •  Ultimo prodotto provato è gel contorno occhi rassodante che mantiene idratata il contorno occhi riducendo rughe o linee sottili, dona più espressività alla pelle donando elasticità e compattezza. Inoltre aiuta a ridurre la comparsa di gonfiore intorno agli occhi e dona un naturale splendore. Adatto a tutti i tipi di pelle e al suo interno troviamo estratto di cetriolo, aloe vera, antiossidanti e vitamina B3. Si consiglia di applicarlo prima di qualsiasi crema idratante.  
       


Se vi interessano questi prodotti o semplicemente volete saperne di più di lascio il link della pagina ufficiale Herbalife    http://www.hlifestore.it/Herbalife/ 

Inoltre vi lascio tutte le infomazioni su dove poter trovare Pamela nei vari social:
Instagram:https://www.instagram.com/pamy.coachbenessere/
Facebook: personal coach del benessere
Pagina Personale: www.goherbalife.com/pamelagattelari/it-IT/Page/6362

Inoltre per chi è della zona di Milano, Pamela  a chi fosse interessato, proporrà un trattamento viso per la prova dei prodotti, quindi non pensatei su!!! =)



Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?