sabato 25 giugno 2016

Crema corpo alla menta di Bottega Verde

 Ciao a tutte/i e Buona Giornata :D
Oggi vi voglio finalmente parlare di questa fantastica crema corpo che si vi ricordate avevo preso da Bottega verde con altri prodotti tempo fa ma ancora non avevo avuto modo di provarla. Quindi adesso posso dire che è veramente una crema corpo che merita molto, allora prima di tutto vi dico che non avevo mai provato una body cream alla menta quindi era abbastanza curiosa e subito aprendolo si sente un forte odore di menta e come vedete anche il colore rispecchia l'ingrediente usato.
 Ne basta poca per idratare tutto il corpo, io l'ho usata subito dopo uscita dalla doccia ed è quello che consiglia anche bottega verde..si asciuga in fretta e la cosa che mi ha stupito di più è che mi ha rinfrescato veramente la pelle. Una bellissima sensazione e un odore buonissimo, questa sarà una crema corpo che userò moltissimo sopratutto durante l'estate e in quelle giornate calde, inoltre è una crema con formula dermatologicamente testata ed è consigliata per tutti i tipi di pelle ma nel caso aveste la pelle secca fate due passate e passa la paura :P  Come resistere a questa crema corpo??? :D
Voi l'avete già provata? Fatemi sapere la vostra e a presto.

mercoledì 22 giugno 2016

Acquisti Kiko Promozione 3x6

Eccomi tornata con un nuovi prodotti made Kiko e stavolta ho approffitato della nuova promozione ormai finita 3x6.
Vi lascio per ora solo con questa foto per farti vedere le cose che ho acquistato ma man a mano che le proverò ci farò sapere come mi sono trovata con ognuno.

Intanti vi posso dire cosa ho acquistato:
  • Guanti indratanti leviganti mani e unghie
  • Mascara per sopraciglia
  • Rossetto creamy lipstick (nero)
  • Balsamo labbra nutriente
  • Salviettine struccanti 
  • Clensing face brush
Questi sono i prodotti e sono veramente curiosa di provarli, voi li avete già provati ? E avete fatto acquisti per questa promozione? Fatemi sapere e un bacio a tutte/i. :D

lunedì 20 giugno 2016

Atomic Red Mat by Deborah

Eccolo qui il bellissimo rossetto di cui non posso fare a meno sopratutto nelle giornate importanti!!
Questo è il numero 21 MAT della Deborah Milano ed è veramente stupendo non solo per il colore ma per l'effetto mat. Questo rossetto mi è stato regalato da una mia cara amica che conosce i miei gusti e che sapeva benissimo mi sarebbe piaciuto, infatti dona alla labbra un colorito stupendo facendo un figurone ogni volta che uscite. Effetto opaco e formulato per minimizzare il rischio di allergie appunto ipoallergenico, facile da stendere e con una durata fuori dalla norma infatti l'ho "testato" varie volte sopratutto per cene importanti e a fine giornata era ancora sulle mie labbra restando piacevolmente sorpresa. Posso dire per esperienza mia con questa marca avendo altri tipi di rossetti che non mi ha mai seccato le labbra, questo l'ho voglio precisare e ricordo a tutte che non abbiamo lo stesso tipo di pelle e di caratteristiche. Consiglio a tutte questo rossetto perchè a parer mio è STUPENDO!! non finirò mai di ringraziare la mia amica per questo regalo :D
Ah dimenticavo..per chi non amasse questo colore ricordo che c'è un ampia scelta di ben 14 tonalità quindi non abbiate paura..troverete anche il vostro preferito(in caso non fosse questo).
Voi cosa ne pensate? amate anche voi i colori opachi? 




domenica 19 giugno 2016

Lipgloss by Essence

Ciao a tutte/i :D  Oggi vi volevo far vedere questo lipgloss che probabilmente già conoscete, si tratta del lipgloss a lunga durata effetto matt della Essence. Se avete letto la mia ultima recensione sul rossetto della L'Oreal avrete già capito perchè ho fatto questo acquisto..ovviamente per l'effetto matt, amo i rossetti e non mi capita quasi mai di usare lipgloss ma ho voluto fare una prova con questo della Essence.
Inizio nel dire che è una tonalità veramente bella è il 05 velvet rose ed è il più chiaro, l'effetto è quello descritto ovvero matt l'unica cosa bisogna aspettare che si asciughi per avere l'effetto sperato..quindi diciamo l'unica pecca se cosi vogliamo chiamarla ma è tutto nella norma. Personamente posso dire che sulle mie labbra l'ho sentivo..cioè che non è un gloss che vi scordate anche averlo messo, ma può essere benissimo che è solo nel mio caso e sopratutto perchè non ero pià abituata a portarlo.
Comunque lo consiglio come una buona alternativa più easy al rossetto, certo se dovete uscire ricordatevi di portarlo con voi per una ritoccattina ;)
Fatemi sapere che ne pensate e se l'avete già provato anche in altri colori. :D

Vi piace questa pagine?