martedì 6 dicembre 2016

HeyMountain Cosmetics


Primo post del mese di Dicembre e sono molto contenta perchè amo questo periodo pre Natalizio😍 e penso che voi come me state o avete già fatto regali per i vostri amici e parenti..ma per chi invece si sta impegnando per trovare un regalo adatto..bhe io vi posso dare una mano!
Esattamente HeyMountain vi può aiutare..che è un negozio online per cosmetici fatti interamente a mano; dai prodotti vegani alla cura dei capelli, prodotti per la pelle, profumi..insomma veramente tantissimi prodotti tra cui scegliere!



Ad esempio:

Questo bellissimo cupcake in realtà è un bath bomb 😋 al caramello e miele, un prodotto gustoso sia per gli occhi che per i nostri rilassanti bagni.

Ingredienti:
Bicarbonato di sodio, acido citrico, cloruro di sodio (Salz), Theobroma semi di cacao burro (Kakaobutter), Butyrospermum parkii burro (Sheabutter), olio di Olea europaea frutta (Olivenöl), olio di colza (Rüböl), Citrus olio aurantium dulcis (Blutorangenöl), profumo , alcool benzilico, benzoato benzilico, Citronellol, cumarina, Cinnamyl alcol, Theobroma cacao in polvere di semi (Kakaopulver), CI 13015, CI 15985. VEGETARIANO.




Oppure una buonissima crema corpo al profumo di zucchero filato!!
Regalo una sensazione dolcissima alla propia pelle grazie  all'olio di nocciolo di albicocca e aloe vera.


Ingredienti:

Aqua, olio di canola (olio di colza), olio di Cocos nucifera (olio di cocco), Prunus olio di nocciolo di armeniaca (albicocca olio di nocciolo), Helianthus olio di semi annuus (olio di girasole), glicerina, gliceril stearato citrato, Cetearyl Alcohol, gliceril caprilato, Aloe vera barbadensis extract (estratto di Aloe Vera), Pantenolo, Rosmarinus officinalis estratto di foglie (estratto di rosmarino), olio di Citrus aurantium dulcis (dolce olio di arancio), Acacia decurrens estratto di fiori (mimosa assoluto), Polianthes estratto di tuberosa (tuberosa assoluta), estratto di vaniglia planifolia ( vaniglia assoluta), Profumo, Alpha-isomethyl ionone,  Butylphenyl Methylpropional, Citral, cumarina, esile cinnamal, limonene, linalolo, levulinato sodio,  anisato di sodio, acido citrico, Xanthan gum. VEGANO.

 

 E che dire di queso Lip care ovvero balsamo per le labbra, che io adoro e uso quotidianamente tutti i giorni! Un buonissimo  prodotto che idrata tantissimo le labbra e con una consistenza perfetta grazie all'olio di jojoba, estratto di calendula, aroma di caramello e un pizzolo di vaniglia!

Ingredienti:

Butyrospermum burro di parkii (burro di karitè), olio di canola (olio di colza), Theobroma burro di semi di cacao (burro di cacao), candelilla cera (cera candelilla), olio di Simmondsia chinensis (olio di jojoba), Estratto di Calendula officinalis fiore (estratto di calendula), Rosmarinus officinalis estratto di foglie (estratto di rosmarino), estratto di vaniglia planifolia (vaniglia assoluta), Parfum, cumarina. VEGANO.

  

Insomma prodotti veramente di qualità che vala la pena provare o da regalare! Io ho provato personalmente i loro prodotti, cioè questi che vi elencato ma apparte il profumo che viene voglia di magiarli..la morbidezza, l'idratazione e la delizatezza che danno questi prodotti è unica!
Penso che a ogni ragazza, mamma o qualsiasi parente o amica farebbe molto piacere ricevere sotto l'albero 💖 

Vi lascio come sempre il link della loro pagina, così potrete andare a sbirciare! 

 
 Un bacio e alla prossima!!!!😎💕
d
 

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?