martedì 28 giugno 2016

Black Lipstick by Kiko

Goodmorning..o buon pomeriggio o buona sera..quale sia l'ora Buona giornata :D 
Oggi si, sono di buon umore perchè finalmente vi mostro il mio nuovo rossetto della Kiko NERO *_*.. che adoro enormemente!!! Si, è anche vero che sono fissata con i rossetti come potete vedere ma di questo colore non ne ho mai avuti perciò sono felicissima. 
Ritorno seria eh...allora questo rossetto se vi ricordate lo avevo acquistato dall'ultima promozione della Kiko appunto, che vi avevo mostrato brevemente i prodotti. 
Questo è il numero 130 ma sono disponibile bel 30 colori di questa collezione, una grande scelta quindi e sono rossetti cremosi e dal colore pieno ma non sono matt, hanno una texture brillante e intensa e facile da appliccare. Personalemente trovo i rossetti Kiko molto belli perchè apparte i colori stupendi, durano a lungo e per me questo è molto importante perchè non mi va ogni minuto di preoccuparmi se ho o no ancora il rossetto sulle labbra. Comunque è vero il nero è un colore particolare e bisogna fare attenzione come o con che cosa abbinarlo ma il risultato resta eccezzionale,
io l'ho provato giusto in casa per vedere effettivamente se era un acquisto azzecato o no...
Apparte la mia faccia "da culo" scusate l'espressione...penso che mi stia bene e mi faccia delle belle labbra.
Quindi consiglio questa tonalità a voi che cercate qualcosa di nuovo ma non avete il coraggio di osare...fidatevi provate :D Fatemi sapere che ne pensate e se anche voi siete passate al lato OSCURO :P Un bacione mega.

Vi piace questa pagine?