lunedì 13 giugno 2016

Prodotti by Bottega Verde

Allora come vedete ho fatto un bell'ordine da BottegaVerde ma ne vale sicuramente la pena per vari aspetti che vi dirò ma prima ecco i prodotti:
  • DepurUp integratore alimentare utile per le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo; questa era la descrizione del prodotto, la bottiglietta che è da 150 ml contiene Cardo Mariano, Curcuma Longa, Tè verde, Carfiofo, Tarassaco, Betulla, Rosmarino e Mela. Si sono molti ingredienti ma se fanno bene ben venga no? :P Allora La Mela limita l'assorbimento dei nutrienti mentre invece il Tè verde e la Betulla favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. Io lo avevo già provato anni fa e mi ero trovata bene ma non ricordavo quale integratore fosse cmq è molto facile da usare cioè sopra il tappino della bottiglietta c'è un piccolo misurino con le varie misure, la dose consigliata è 20ml diluito in un litro d'acqua o un litro e mezzo. Il sapore all'inizio vi sembrerà strano ma dopo un po vi ci abituerete e vi sembrare che sia anche più rinfrescante. Per quanto riguarda l'effetto che fa devo dire che mi sento meno gonfia e più leggera quindi Prodotto Consigliato :D (LO SO MI SONO DILUNGATA UN PO)
  •  Olio Ristrutturante per capelli secchi con olio di Argan del Marocco rigenerante nutriente; parto con il dire che ero un po perplessa su questo olio per capelli ma non per il prodotto ma per colpa dei miei capelli in quanto ormai ho preso ogni speranza..ma apparte questo l'ho usato come c'era scritto nelle descrizioni ovvero massaggiare il cuoio bagnato e le punte sia dopo averli lavati che prima di metterli in piega e mi sembra che i miei capelli hanno avuto una botta di vita ovvio non sto dicendo che siano perfetti adesso eh..no no..ma un po migliorati che per me è un grande risultato.
  • Bacche di Goji; queste bacche non le ho prese per me ma per il mio ragazzo in quanto avevo letto contengono molte vitamine, acidi grassi vegetali che non starò qui ad elencarvi perchè erano molte ^-^ ..Consigliano di mangiarne 15 gr al giorno sia così come sono oppure negli yogurt o macedonie o insalate insomma avete anpia scelta e il sapore è molto buono.

Questi sono i prodotti che ho comprato e come potete notare nella mia box c'è ce sono molti altri..infatti BottegaVerde ha deciso di regalarmi un altro saccetto di Bacche di Goji e una crema corpo alla menta e ovviamente la box di benvenuto che nel mio caso conteneva una crema mani all'Argan del Marocco che amo e la uso tutte le sere e una crema corpo al pepe rosa che fa un profumo buonissimo. Ovvuamente la box di benvenuto la spediscono a tutti per il primo ordine che fate e nel mio caso ho ricevuto la crema corpo alla menta, che non ho ancora avuto modo di provare, perchè era in omaggio per tutti. Quindi consiglio Bottega verde per i buonissimi prodotti e per i moltissimi vantaggi e omaggi che ti da. Fate un salto o andate nella loro pagine web. Un Bacione e grazie per aver letto il mio post.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?