martedì 14 giugno 2016

Adorn Supreme Hair

Buongiorno a tutte :)
Oggi vi voglio parlare dei prodotto Adorn, forse già conoscete il Brand forse lo avete solo visto di sfuggita ma personalmente a me ha catturato il packaging di ogni bottiglietta che come potete vedere sono di colori diversi e con "Titoli" diversi...insomma non potevo non provarli!
Allora io ho preso la mousse volumizzante che si chiama Testa fra le nuvole e lo spray termoprottettivo per phone o piastre. Inizio nel dire che pultroppo la mousse ancora non l'ho provata ma appena lo farò vi informerò, lo spray invece l'ho provato e mi piace molto primo perchè mi sono sentita i capelli più protetti e avendo già provato un'altro spray protettivo posso dire che quello che avevo prima non mi faceva alcun effetto sui miei capelli....quindi piacevolemente colpita sia dal suo complito ma anche dal profumo che penso sia vaniglia e qua non posso fare le emoticon con i cuoricini ma ne avrei fatti mille. :D Se vi interessano questi prodotti andate sul loro sito o sul sito profumeria pinalli dove li ho comprati io e subito il giorno dopo mi sono arrivati. Adorn Love *_*

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?