mercoledì 20 luglio 2016

Prep Ladies

Salve a tutti..eccomi tornata con un nuovo prodotto che uso da anni ormai..penso che Prep sia conosciuta in tutta Italia ma forse non conoscete questo prodotto.
Si tratta di un olio specilista nel trattamento della pelle usato per smagliature, cicatrici sia vecchie che nuove, segni di invecchiamento cutaneo, macchie, imperfezioni, colorito spento, rughe, perdita di tono, pelle disidratata.  
Contiene l'esclusivo principio attivo Celisir Oil inoltre è ad Assorbimento rapido e va utilizzato due volte al giorno per tre mesi.
Il trattamento quotidiano protegge il naturale film idrolipidico della pelle, fondamentale nel mantenimento di un livello ottimale di idratazione.
Io posso dire per esperienza personale che da quando lo uso le mie smagliature che è l motivo per il quale lo utilizzo, si sono piano piano ristrette..ovvio non mi sono sparite ma migliorate.
Inoltre dermOil può essere utilizzato anche come olio da bagno, con vitamina E e calendula, lavanda, Rosmarino, camomilla senza oli minerali, senza paraffina.
La confezione contiene 50 ml di prodotto e non va utilizzato su ferite o pelle lesa, è anche senza parabeni e senza alcool.
Dermatologicamente testato.

Vi piace questa pagine?