mercoledì 15 giugno 2016

Maschera KIKO

Ciao a tutte/i!!!
Oggi vi parlo della maschera purificante remineralizzante della KiKo, io ho scelto questa da provare ma c'è n'erano di altri tipi con vari colori.
Questa maschera è adatta a chi ha una pelle mista o grassa per il suo effetto puricante e aiuta a ridurre le imperfezioni della pelle. Parto nel dire che è una maschera clinicalmente testata e senza parabeni il che va molto bene, per quanto riguarda la consisetenza devo dire che è più cremosa di quello che pensavo ma non troppo liquida, una via di mezzo che consente l'applizione anche direttamente con le dita. Una volta applicata lasciare agire per 10-15 minuti il tempo di asciugarsi più o meno anche perchè la sentirete seccarsi, una volta passato il tempo lavate il viso con dell'acqua tiepida e vi sentirete la pelle più liscia e più pulita.
Ah dimenticavo di dirvi che al suo interno contiene microspugne vegetali, sali minerali, oligoelementi ed argilla utili sicuramente alla perfetta pulizia del viso.
Ormai io l'ho finita perchè l'ho usata veramente molto...quindi si mi è piaciuta parecchio anche perchè ha un buon profumo il che non guasta mai.
Voi l'avete provata ? fatemi sapere se si e se vi siete trovate bene !! intanto vi mando un bacione e commentate mi raccomando :D

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?