mercoledì 6 luglio 2016

Crema rigenerante alla Erbe

 Eccomi tornata con un nuovo prodotto..stavolta rivolto ai capelli e in questo caso parliamo di una crema rigenerante alla erbe della marca Milmil.
C'è chi usa questo prodotto sia come impacco che come balsamo nel mio caso si parla di impacco appunto e io personalmente lo uso massimo 2-3 volte al mese, comunque che dire al riguardo, prima di tutto adatto a capelli deboli e colorati (come i miei) e secondo è a base di estratti di erbe che vanno a svolgere un'azione rigenerante, lenitiva e preventiva sulle irritazioni del cuoio capelluto inoltre  ripara in profondità le cuticole danneggiate, rinforza i capelli e li protegge dalle sollecitazioni esterne (es. phon, spazzola).
Questo barattolo è da 1000 ml e sul mercato lo si può trovare al prezzo super vantaggioso di 2.40 € più o meno, quindi vantaggioso per chi come me ne usa in quantità piccole e un paio di volte al mese..
In più ne esistono di diversi tipologie e con diversi ingredienti ovviamente, bisogna scegliere in base alla neccessità dei vostri capelli.

Quindi un bel pollice in sù alla crema rigenerante alle erbe della Milmil :D

Voi che ne pensate? L'avete già provata?
Fatemi sapere nei commenti
Un bacione :D

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?