ByeBra


Salve a tutti, oggi nuovo post, nuova collaborazione e parliamo dell'azienda italiana ByeBra. 
Forse qualcuno sa già di cosa sto parlando, ma nel caso non sapeste di cosa tratta La Brybra, bhe...CONTINUATE A LEGGERE!
Ovviamente mi rivolgo a tutte le ragazze/donne che possono utlizzare i loro vari articoli, io personalmente non conoscevo questi prodotti ma devo dire che sono più che utili!
Allora vi faccio un esempio: Vi state prerando per una serata con il ragazzo che vi piace e aspettate da una vita questo momento..cosa fate? Vi preparate ovviamente; trucco, accessori, capelli, depilazione ovunque :D ecc ecc e resta la cosa più importante: cosa mettersi :O Quindi scegliete quel top o quel vestito che adorate e che vi fa sembrare una top model ma qui sorge il problema..il REGGISENO! Già perchè non potete essere perfette con quelle cavolo di spalline che sono ovviamente di colore improponibile e che un cazzotto negli occhi sta più in pandan di loro!
E qui BryBra viene in scena..infatti loro sono leader mondiale degli adesivi per seno ed offre una valida alternativa al classico reggiseno.
Una loro descrizione: ByeBra è il un sistema innovativo che ti permetterà di esibire un seno più alto e più bello da subito!
Un pull up trasparente, adesivo, ipoallergenico, economico e semplice da utilizzare. Non si vede, facile da indossare, ultra forte, taglia regolabile!
Il ByeBra è un perfetto nastro reggiseno senza spalline ideale per quando si deve indossare un abito da sposa, un abito di gala o da cerimonia o volete essere sexy e attraenti. Inoltre è adatto a tutte le donne sportive e pienamente utilizzabile in spiaggia, in piscina, in sauna. 
Byebra è realizzato con una pellicola autoadesiva molto sottile e flessibile, a forma di ferro di cavallo, con cui è possibile posizionare i capezzoli verso l'alto di alcuni centimetri.
 Vi lascio il loro link alla pagina se avete voglia di dargli un occhiata!
http://www.byebra-italia.it/

In più ByeBra mi ha dato la possibilità di darvi uno sconto inserendo " VALENTINA30" 

Insomma cosa aspettate ??? :P

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?