domenica 14 agosto 2016

2 tipi di Makeup

Salve a tutti :D Come state? Siete in vacanza o in ferie? Bhe comunque sia divertitevi e rilassatevi che ve lo meritate! 
Oggi vi voglio mostrare questi due trucchi che ho creato su di me..chiarisco che non sono una truccattrice professionista e probabilmente si nota ma è una mia passione ritrovata e quindi adesso mi diletto su di me e su amiche =)
Nella prima foto ho usato un colore acceso sui toni azzurro chiaro e scuro e nella piega un poco di nero per dare profondità, mentre nel punto luce ho utilizzato un colore abbastanza appariscente sempre sull'azzurrino; infine matita blu all'esterno e all'interno dell'occhio nera..finito tutto con mascara e bhe ovviamente fondotinta correttore un minimo di counturing ecc ecc. Per le labbra sono rimasta molto soft e ho utilizzato il lipgloss che avevo già postato della Essence.
Nella seconda foto che poi in realtà è il più vecchio dei due...qui sono andata su una tonalità violacea e rosa per il punto luce e sempre per dare profondità un po di nero e di marrone..per questo trucco ho provato due colore di MakeupForever ovvero il viola e il marrone e mi piacciono parecchio perchè si sfumano bene e sono pigmentati al punto giusto e colorano. Qua ho usato un fondotinta diverso come si vede infatti ho utilizzato un fondotinta compatto a chialda della Kiko mentre nell'altro sempre della Kiko ma liquido e coprente infatti mi piace di più. Per le labbra ho utilizzato prima una matitia abbastanza chiara della Kiko e un rossetto sempre della Kiko che non utilizzo quasi mai perchè non ne vado matta ma per questo trucco ci stava bene...come vedete è molto molto scintillante e di una tonalità molto chiara che da sul rosa argentato e all'interno dell'occhio matita nera. 
Non guardate le mie sopraciglia perchè sono un disastro..e speciamente nella seconda foto sono inguardabili!!!! Apparte questo fatemi sapere quale trucco vi è piaciuto di più e quale colore mi sta meglio. Se avete dei consigli li ascolto volentieri..sempre pronta ad imparare cosa nuove =) 
Un bacione e alla prossima.

Vi piace questa pagine?