mercoledì 31 agosto 2016

Erbario Toscano

Buongiorno-Buonpomeriggio-Buonasera!
Oggi vi parlo di questa bellissima collaborazione con Erbario Toscano che mi ha omaggiato di tantissimi prodotti e veramente sono rimasta STRAsorpresa per questo li ringrazio tantissimo!
Allora come potete vedere ho ricevuto questo enorme pacco rosso con tanto di fiocchetto e in più un sacchettino con tantissimi campioncini.
Parto nel dare un pò di informazioni su questa azienda; ovviamente è situata in Toscana precisamente a Lucca e si basa sulla natura degli elementi e sulla bellezza dei paesaggi Toscani. Loro trattano vari prodotti da profumi, creme corpo, trattamenti viso, articoli per la casa come candele e profumatori per l'ambiente spray.
Dunque abbiamo veramente una vasta gamma da cui scegliere con prodotti veramente di qualità. Tengono a precisare che i prodotti non sono testati sugli animali e tutti i packaging sono formati da materiale riciclato, allora detto questo spacchettando ho trovato all'interno: Un bagno doccia energizzante  alle bacche di Tuscia, una crema mani lenitiva e protettiva all'uva reale,un balsamo per le labbra anti-age sempre all'uva reale e tra l'altro questi due sono Ecobio e infine ( ma si fa per dire) un profumo enorme sempre alle bacche di Tuscia e su questo posso già dire qualcosa visto che l'ho provato appena è arrivato..mi strapiace perchè ha una nota fruttata ma  non invasivo anzi molto elegente e dolce quasi, ma il fatto che mi è più piaciuto è che rimane sulla pelle anche dopo ore e te lo senti addosso (cosa che con molti non succede).

Questi erano i prodotti dentro la scatola rossa..ma come vi dicevo mi sono stati inviati tantissimi campioncini: salviette profumate al fico d'Elba, Olio secco corpo Primavera Toscana,olio corpo secco effeto seta, crema mani ultra ricca alle rose, doccia shampoo alla vaniglia piccante, crema viso idratante con olio extra vergine di origine Bio e tantissime altre e di tantissimi colori diversi.
Insomma una bellissima sorpresa per me è stata conoscere questa azienda che mi ha fatto conoscere questi prodotti, e prossimamente farò le recensioni quindi STAY TUNED!!!!!
http://www.erbariotoscano.it/








Vi piace questa pagine?