Cheerz


Finalmente riesco a pubblicare dopo un pò di assenza, ma eccomi tornata e questa volta vi voglio presentare un Azienda davvero fica, CHEERZ!
Dai su, so che l'avete già sentito nominare ma io ve ne voglio parlare meglio, sono dei ragazzi che con impegno e anche divertimento ( perchè il lavoro non deve essere sempre noioso ) hanno avuto un'idea davvero interessante e sicuramente giusta per chi ama la fotografia o semplicemente ama avere tutti i momenti preferiti in mano.
Si parte da Parigi dove stampano le foto su carta di alta qualità e  ogni immagine viene sottoposta a verifiche controllando che non ci siano difetti.
La consegna è rapidissina infatti entro una settimana si hanno le foto direttamente a casa e in tutta Europa; hanno veramente tanti servizi e solo l'imbarazzo della scelta : stampo vintage, polaroid, big prints, calamite personalizzate, cheerz box, poster, strisce fotografiche, album. 
Servizio ottimo e qualità spettacolare e veramente il prezzo è minimo, per chi ama abbellire la stanza/casa con amore e personalità CHEERZ non può che accontentare tutti i desideri!


Io ho avuto la possibilità di collaborare con loro e per questo li ringrazio infinitamente perchè grazie alle mie polaroid ho dato un tocco in più alla camera da letto.

Bhe penso che il risultato sia perfetto e mi piace veramente molto, si ha la possibilità di spaziare nella nostra mente per immaginare e creare nuovi spazi per i nostri momenti INDIMENTICABILI!
Andate a dare un occhiata sul sito, inoltre si ha anche la possibilità di scaricare l'app e avere tutto sul telefono!
Vi lascio anche un codice sconto per il vostro ordine di 5 € " VALTRC " .

 https://www.cheerz.com/it/products/prints

Insomma che aspettate  SAY CHEERZ !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?