lunedì 20 giugno 2016

Atomic Red Mat by Deborah

Eccolo qui il bellissimo rossetto di cui non posso fare a meno sopratutto nelle giornate importanti!!
Questo è il numero 21 MAT della Deborah Milano ed è veramente stupendo non solo per il colore ma per l'effetto mat. Questo rossetto mi è stato regalato da una mia cara amica che conosce i miei gusti e che sapeva benissimo mi sarebbe piaciuto, infatti dona alla labbra un colorito stupendo facendo un figurone ogni volta che uscite. Effetto opaco e formulato per minimizzare il rischio di allergie appunto ipoallergenico, facile da stendere e con una durata fuori dalla norma infatti l'ho "testato" varie volte sopratutto per cene importanti e a fine giornata era ancora sulle mie labbra restando piacevolmente sorpresa. Posso dire per esperienza mia con questa marca avendo altri tipi di rossetti che non mi ha mai seccato le labbra, questo l'ho voglio precisare e ricordo a tutte che non abbiamo lo stesso tipo di pelle e di caratteristiche. Consiglio a tutte questo rossetto perchè a parer mio è STUPENDO!! non finirò mai di ringraziare la mia amica per questo regalo :D
Ah dimenticavo..per chi non amasse questo colore ricordo che c'è un ampia scelta di ben 14 tonalità quindi non abbiate paura..troverete anche il vostro preferito(in caso non fosse questo).
Voi cosa ne pensate? amate anche voi i colori opachi? 




Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?