domenica 19 giugno 2016

Lipgloss by Essence

Ciao a tutte/i :D  Oggi vi volevo far vedere questo lipgloss che probabilmente già conoscete, si tratta del lipgloss a lunga durata effetto matt della Essence. Se avete letto la mia ultima recensione sul rossetto della L'Oreal avrete già capito perchè ho fatto questo acquisto..ovviamente per l'effetto matt, amo i rossetti e non mi capita quasi mai di usare lipgloss ma ho voluto fare una prova con questo della Essence.
Inizio nel dire che è una tonalità veramente bella è il 05 velvet rose ed è il più chiaro, l'effetto è quello descritto ovvero matt l'unica cosa bisogna aspettare che si asciughi per avere l'effetto sperato..quindi diciamo l'unica pecca se cosi vogliamo chiamarla ma è tutto nella norma. Personamente posso dire che sulle mie labbra l'ho sentivo..cioè che non è un gloss che vi scordate anche averlo messo, ma può essere benissimo che è solo nel mio caso e sopratutto perchè non ero pià abituata a portarlo.
Comunque lo consiglio come una buona alternativa più easy al rossetto, certo se dovete uscire ricordatevi di portarlo con voi per una ritoccattina ;)
Fatemi sapere che ne pensate e se l'avete già provato anche in altri colori. :D

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?