sabato 18 giugno 2016

I gotta Feeling 008

 008...no non l'agente dopo 007..ma il rossetto della L'Oreal Paris. Ciao a tutte e Buongiono..:D Oggi vi volevo parlare del mio nuovo rossetto I gotta felling, ovviamente un opaco Matt perchè ormai mi piacciono solo cosi i rossetti ^_^ ma apparte questo ho voluto provare questo colore sul viola e anche per la forma strana che non avevo mai visto; infatti ha il tappo che si "svita" (scusate i termini se a volte non sono corretti, ma vi scrivo come parlerei a chiunque) e come applicatore una spugna. Molto facile da mettere sulle labbra e vi do un consiglio/suggerimento: per un risultato più ottimale applicare due volte per avere un colore vivido e acceso diciamo, vi dico questo perchè la prima volta  che lo provai sembrava essere poco colorato invece passando due volte con l'applicatore il risultato appunto è un bel colore opaco e pigmentato come piace a me e a chiunque piacciano i rossetti matt. Insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta perchè in acquisto ne stanno molte altre di colorazioni, quindi andate a prendervi il vostro James Bond che preferite, il mio c'è l'ho a casa ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?