venerdì 17 giugno 2016

Mascara Essence "Get BIG! lashes"

 Eccolo qui il mio nuovo acquisto..il mascara della Essence "Get BIG lashes" effetto volumizzante e incurvante. Dico la verità io e i mascara non andiamo molto d'accordo, per anni ho evitato di metterlo in quanto non sono propio capace :D mi sporco sempre ovunque, ma è da un po che mi era fissata a provarne uno diverso quindi appena ho visto il colore di questo tubetto mi sono come illuminata..come se mi avesse chiamato, quindi l'ho preso e il giorno dopo l'ho subito provato. Ha l'applicatore diciamo un po più spesso ma prende le ciglia molto bene e anche io che sono impedita sono riuscita a metterlo( ovviamente mi sono sporcata)..molto facilmente. L'effetto è quello indicato cioè ciglia curve e volumizzanti, veramente mi è aperto lo sguardo e lo consiglio vivamente a chi vuole delle ciglia curve e voluminose.
Questo è l'effetto ottenuto da me..Scusate per gli occhi a palla ma dovevo cercare di farvi vedere come mi erano uscire le ciglia. Quindi sono molto soddisfatta dell'acquisto anche cosiderando il prezzo che è veramente basso cioè sui 2 euro e qualcosa. Fatemi sapere se anche voi l'avete provato e come vi siete trovate!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?