martedì 23 agosto 2016

My night skin care

Hello my friend =) come state? Oggi vi voglio mostrare la mia routine notturna che per chi mi segue avevo già postato su instagram e ricordo sempre che potete trovare tutti i link nelle informazioni. 

Ecco la mia nightskincare con i prodotti che uso al momento... ovvero il mio nuovo siero per le mie bellissime occhiaie di lorealmakeup il revitalift che in realtà uso anche la mattina facendo la mia dailyskincare ma quella è un'altra storia XD ... il mio nightbalm della kikomilano che se vi ricordate già vi feci vedere in un'altro post e al riguardo posso dire che lo si applica facilmente e me lo ritrovo ancora la mattina quindi mi posso dire molto soddisfatta, la crema mani della bottegaverde che ha un odore buonissimo e come maschere uso alternaldo quella di tonymoly che applico semplicemente con le dita e usando poco prodotto si riesce ad applicarla in tutto in viso e in pochissimo si asciuga e si può andare a dormire beati e contenti lasciando che agisca in pace invece il cosmeticwarrior di lush lo utilizzo massimo 2 volte a settimana in casi estremi anche perchè è fatta con aglio e uova quindi l'odore non è il massimo ma posso garantirvi che funziona e fa il dovere alla perfezzione..l'unica cosa che posso dire sulle maschere della lush quelle fresche è che avendo una scadenza perchè appunto sono un prodotto fresco che va mantenuto in frigo, non si riesce mai a finirlo entro la data ( almeno per me è cosi) perchè c'è veramente molto prodotto e utilizzandolo massimo 2 volte a settimana non finisce più.

Ovviamente prima mi lavo i dentini adesso sto usando la pasta del capitano. 

E voi che prodotti utilizzate per la notte? Un bacione grande

Nessun commento:

Posta un commento

Vi piace questa pagine?